CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEL SERVIZIO “BIM GLASS”

  1. Tipo di Servizio:

    Il servizio copre i danni relativi ai cristalli del tuo mezzo pesante con particolare
    riferimento agli eventi occorsi durante la circolazione.

  2. Cosa è assicurato e cosa è escluso:
    Assistenza Cristalli per Truck
    Veicoli uguali o superiori a 3,5 Ton.
    Servizio OffertoDettaglio ServizioDanni non compresi nel Servizio
    Assistenza CristalliRiparazione o sostituzione cristalli anteriore, posteriore e laterale a seguito di rotture determinate da cause accidentali

    NON SONO COMPRESI NEL SERVIZIO

    • danni causati agli specchietti retrovisori interni ed esterni ed alla fanaleria in genere
    • danni derivanti ai cristalli a seguito di applicazione o rimozione
    • danni causati da atti vandalici
    • danni causati da eventi atmosferici
    • rigature o simili
    N° eventi/per periodo di durata del contratto2 (due) in caso di sostituzione e 1 (uno) in caso di riparazione
    Copertura territoriale di interventoTutta Italia esclusivamente in un centro convenzionato Punto Glass
  3. Obblighi:

    La Polizza copre i danni relativi ai cristalli del tuo mezzo pesante con particolare riferimento agli eventi occorsi durante la circolazione.
    Quando vengono accettate le condizioni generali: hai l’obbligo di fare dichiarazioni veritiere esatte e complete. Le dichiarazioni non vere, inesatte o non comunicate, possono comportare la perdita totale o parziale del diritto al risarcimento, nonché la stessa cessazione del servizio.
    In corso di contratto: hai l’obbligo di comunicare eventuali cambiamenti che comportano un aggravamento del rischio. L’omessa comunicazione può comportare la perdita totale o parziale del diritto al risarcimento.

  4. Pagamenti e costi:

    Il corrispettivo per il servizio reso deve essere pagato su base annuale anticipata per tramite di Carta di Credito indicata dal cliente. Il costo è indicato sul sito www.bimservice.it.

  5. Durata della copertura:

    La copertura inizia alle ore 24 del giorno in cui viene inviata conferma dell’attivazione del servizio da parte di Bim Service s.r.l. e scade alle ore 24 dello stesso giorno all’anno successivo all’attivazione.

  6. Richiesta di assistenza:

    Per la richiesta di assistenza è necessario che il cliente contatti il numero verde 800 660 553 e fare riferimento alla targa, tipo di intervento, indirizzo del luogo in cui si trova il veicolo e recapito telefonico.

  7. Durata e rinnovo:

    la durata del Contratto è di un anno e decorre dalla data in cui il Cliente riceve comunicazione scritta dell’attivazione del servizio e si intende tacitamente rinnovato per i successivi periodi di pari durata (di anno in anno) ove non venga inviata comunicazione di disdetta scritta a mezzo raccomandata A.R. all’indirizzo della sede legale di Bim Service s.r.l. e/o tramite comunicazione PEC, almeno 60 (sessanta) giorni prima della prima scadenza e/o di quelle successivamente rinnovate, all’indirizzo bimservicesrl@legalmail.it.

  8. Modifiche delle condizioni contrattuali:

    Bim Service s.r.l. potrà modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali nonché le tariffe e le modalità riportate sul Contratto, dandone preavviso al Cliente a mezzo comunicazione scritta. In tal caso le nuove modifiche apportate entreranno in vigore a partire dalla data di ricezione da parte del Cliente della comunicazione di variazione suddetta o da altra data successiva specificata nella comunicazione; il Cliente si dichiara conscio ed accetta senza riserve che a partire da tale data le nuove condizioni saranno automaticamente applicate. In caso le modifiche nel loro complesso risultino peggiorative per il Cliente, questi avrà trenta (30) giorni di tempo dalla ricezione della comunicazione di modifica da parte della Società per recedere dal presente contratto con effetto immediato senza alcun onere o obbligo aggiuntivo, fatti salvi gli impegni già assunti antecedentemente alla data di risoluzione del contratto stesso e sino alla sua cessazione. Il recesso anticipato non escluderà il pagamento da parte del Cliente delle prestazioni del Servizio per il periodo in cui ne ha usufruito. Oltre tale termine le modifiche si intenderanno accettate dal Cliente.
    Modifiche inerenti all’aggiunta di nuove funzioni o di nuove caratteristiche, restando invariato tutto il resto, non determineranno l’applicazione del comma precedente.

  9. Competenza:

    Per qualsiasi controversia relativa al Contratto e alla sua interpretazione le parti indicano in via esclusiva il Foro di Cuneo.

Configuratore Servizi BIM

Scopri quanto puoi risparmiare utilizzando i servizi e le piattaforme di BIM SERVICE: potrai ridurre i costi, ottimizzare gli investimenti, recuperare denaro.

Configurare al meglio la propria Azienda è l’unico modo per affrontare il futuro con sicurezza.