Carte Carburante

Carte Carburante

Una sola carta
per tutti i distributori di carburante

La carta carburante semplifica la contabilità in qualsiasi settore di attività, a partire già da un solo veicolo. Di qualunque dimensione sia la vostra flotta, che comprenda camion, autobus, furgoni o autovetture, la DKV CARD vi permette di fare rifornimento di carburante senza contanti e di accedere a tutti i servizi correlati ai veicoli.

La Carta Carburante DKV

La carta non ti vincola a nessuna azienda petrolifera. Più di 11.000 Stazioni in Italia per un totale di 66.000 Stazioni in tutta Europa.
La carta permette di scegliere il prezzo migliore che le varie compagnie petrolifere offrono intorno a te.
La carta é convenzionata anche con molte stazioni di servizio a marchio indipendente.
Riceverai un’unica fattura elettronica con riepilogo delle singole transazioni effettuate dall’intera flotta.
I rifornimenti in Italia saranno in regime fiscale di reverse charge (pagherai solamente il gasolio imponibile senza IVA esposta) con i relativi ulteriori vantaggi fiscali.
Possibilità di pagamento di molti altri servizi in tutta Europa (ad es. multe all’estero, lavaggi per veicoli, parcheggi dedicati).

DKV Card +CHARGE

La carta ibrida. Carburante o ricarica elettrica?
Mantenete la libertà di scegliere.
Con la DKV CARD +CHARGE potete sia ricaricare i vostri veicoli elettrici in maniera rapida e comoda che fare rifornimento di carburante senza contanti presso la rete più estesa d’Europa di stazioni di rifornimento e stazioni di servizio indipendenti.

Configuratore Servizi BIM

Scopri quanto puoi risparmiare utilizzando i servizi e le piattaforme di BIM SERVICE: potrai ridurre i costi, ottimizzare gli investimenti, recuperare denaro.

Configurare al meglio la propria Azienda è l’unico modo per affrontare il futuro con sicurezza.